Filtra per Prezzo
Filtra per Categoria
- Bar e Vini 42
- Bomboniere 66
- Complementi d'arredo 160
- Cucina 171
- Decorazione 220
- Addobbi 42
- Oggettistica 79
- Vasi 33
- Fragranze 18
- Ambiente 13
- Illuminazione 28
- Natale 176
- Piccoli Elettrodomestici 14
- Tavola 443
- Varie 26
FIltra per Brand
Filtra per Colore
Filtra per Materiale
Stato Prodotti
Alessi Cavatappi Alessandro M. – Parade
Cavatappi in AlkiPaper® e zama cromata. Special Edition.
Design Alessandro Mendini decoro by Arthur Arbesser.
I cavatappi Alessandro M. sono stati creati dal famoso designer Alessandro, diventati subito dei bestseller,sono tra i prodotti più iconici del brand Alessi.
I cavatappi Special Edition sono impreziositi da tre decori unici disegnati da artisti famosi del mondo della moda, della grafica e dell’arte: Fulvia Mendini, Studio Temp e Arthur Arbesser. Queste decorazioni originali aggiungono un nuovo splendore a questi oggetti decorativi di culto. Futuri oggetti da collezione sono dedicati ai collezionisti appassionati di oggetti unici ed eterni ammiratori del lavoro di Alessandro Mendini.
Nella versione Parade, il cavatappi è arricchito da motivi geometrici e colori vivaci che conferiscono al personaggio un nuovo aspetto, chiaramente ispirato alle influenze artistiche e architettoniche di Vienna, città natale dello stilista Arthur Arbesser.
Alessi Cavatappi Anna G.- Parade
Cavatappi in AlkiPaper® e zama cromata. Special Edition.
Design Alessandro Mendini decoro by Arthur Arbesser.
I cavatappi Anna G. sono stati creati dal famoso designer Alessandro, diventati subito dei bestseller,sono tra i prodotti più iconici del brand Alessi.
Nelle versione in Special Edition, i cavatappi sono impreziositi da tre decori unici disegnati da artisti famosi del mondo della moda, della grafica e dell’arte: Fulvia Mendini, Studio Temp e Arthur Arbesser. Queste decorazioni originali aggiungono un nuovo splendore a questi oggetti decorativi di culto. Futuri oggetti da collezione sono dedicati ai collezionisti appassionati di oggetti unici ed eterni ammiratori del lavoro di Alessandro Mendini.
Nel decoro Parade, il cavatappi è arricchito da motivi geometrici e colori vivaci che conferiscono al personaggio un nuovo aspetto, chiaramente ispirato alle influenze artistiche e architettoniche di Vienna, città natale dello stilista Arthur Arbesser.